Tanta prevenzione al Montelago Celtic Festival 2019
8 Agosto 2019
Ecco le Risposte Corrette al Super Questionario SEX e MST!
11 Agosto 2019
Tanta prevenzione al Montelago Celtic Festival 2019
8 Agosto 2019
Ecco le Risposte Corrette al Super Questionario SEX e MST!
11 Agosto 2019
Show all

Super Questionario SEX & MST! Quanto ne sai?

Caucasian couple lying on bed together sex concept

In attesa del nuovo #CondomCafé il team stammibene non se ne sta con le mani in mano ed ha preparato un super questionario totalmente anonimo che ti permette di testare la tua preparazione in tema di sesso e malattie sessualmente trasmissibili.

Il questionario riguarda i temi della promozione della salute e le abitudini in ambito sessuale ed è rivolto esclusivamente a persone di età maggiore di 14 anni, residenti o domiciliate nella provincia di Macerata: se non rientri in questi parametri ti preghiamo di non partecipare per non alterare la raccolta di dati utili alla ricerca. Il tempo di compilazione del questionario è di circa 5 minuti. Ogni domanda prevede una sola risposta. Il questionario è stato elaborato dai professionisti del progetto “Stammibene” del Dipartimento Dipendenze Patologiche Area Vasta 3 Asur Marche, in occasione del 10° anno dell’iniziativa Condom Cafè.

Si fa presente ai sensi della L. 675/96, nonché secondo i termini del vigente D.Lgs 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- che tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente per scopi di ricerca scientifica.

Clicca qui per andare al questionario ed iniziare a mettere alla prova le tue conoscenze!

 

Comments are closed.