Home
Montelago Celtic Festival! Continua lÝestate 2013 di Stammibene PDF Stampa E-mail
Scritto da Valeria   
martedý 30 luglio 2013

Mancano solo pochi giorni a uno degli eventi più attesi dell’estate. Sabato 3 agosto si terrà infatti l’XI edizione del Montelago Celtic Festival a Serravalle di Chienti.

 

Instancabile è il team di Stammibene che, dopo anni di affezionata partecipazione, sarà presente anche questa estate! 


A fianco delle molte novità del Festival celtico (http://www.montelagocelticfestival.it/) anche novità allo stand. Potrete mettervi alla prova con un nuovo quiz su “Arte & Droghe” e avere la possibilità di vincere innovativi gadget: nuove magliette, canottiere per le ragazze, nuovi portachiavi, e nuovi zaini! …e ovviamente la possibilità, soprattutto per chi non pernotterà al Festival, di effettuare l’etilotest prima di rimettervi alla guida. 
 
 
Stammibene arriva a Montelago dopo una vasta serie di uscite estive. 
L’apertura della stagione ha avuto inizio per noi l’1 maggio ai Giardini Diaz. Il viaggio è poi proseguito senza sosta “Svicolando” a Montecassiano (8 giugno), arrivando fino al Matelica Social Fest (15 giugno) e riavvicinandosi poi il 25 giugno a Macerata in occasione de “La vita si suda”, prima edizione di un evento che vede lo sport come mezzo per contrastare possibili dipendenze tra i giovani (http://www.cronachemaceratesi.it/2013/06/24/sport-e-musica-insieme-contro-lo-sballo/342577/). A luglio si è ripartiti alla grande con la presenza alla Festa della Birra a Montecassiano (5 luglio), all’Artistrada a Colmurano (12 luglio), alla Festa della Birra di San Claudio in ben due serate (17 e 19 luglio), al Maracuja Festival in occasione del concerto de “I gemelli diversi” (23 luglio) e alla I edizione di Vino Veritas al Centro Fiere di Villa Potenza (27 luglio). 
 

La nostra mission rimane quella di partecipare “con voi” a questi eventi, dandovi la possibilità di ricevere valide e utili informazioni sul tema della droga e dell’uso responsabile di alcol. Il nostro scopo è quello di promuovere una cultura del benessere e della sicurezza, non mandandovi un messaggio di divieto assoluto, ma invitandovi al consumo moderato e consapevole dell’alcol. 

 
Pros. >

In collaborazione con

Cerca

Calendario Eventi

Nessun evento

Video

Ultime Foto

Shout Box



Devi essere un utente registrato per utilizzare shout.
Registra il tuo account.

Sondaggi

Sei a favore della legalizzazione delle droghe?
 
Le norme su guida e alcol negli ultimi anni si sono inasprite. Tu cosa ne pensi?
 
ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .