Hei ragazzo, se assaggi quello che ho io non avrai bisogno di nessuno… DI NESSUNO! Non sai che il mondo può essere tuo? Parola di Tony…Tony Montana. E se non fosse un film? Quale sarebbe la vostra reazione sentendovi alle spalle queste parole, mentre sorseggiate un cocktail in un locale di Macerata o Civitanova? Beh allora non dite che non vi avevamo avvertito, dalla prossima estate infatti…

 

 …potreste ritrovarvi invischiati con un Tony Montana o un Pablo Escobar ed i loro tirapiedi che tentano di incrementare il traffico internazionale di stupefacenti. Come? All’interno del nuovo “Live-Show” organizzato da Stammibene. The drugshop è il nome di questo nuovo format sperimentale che mira a coinvolgere il pubblico sulla tematica “droghe”: cause, marketing, effetti, promozione, commercio, conseguenze… Insomma, una full immersion in un mondo da molti sconosciuto, ma comunque reale e parallelo. Caleidoscopico, allettante, pauroso o pericoloso..comunque lo si consideri, il mondo della droga, con tutte le sue sfaccettature, è una realtà e The drugshop fornirà, col suo stile altamente provocatorio molti spunti di riflessione: si parte dalla pubblicità sulle droghe stile volantino dei prodotti in offerta al supermercato e si prosegue con gli show a tema in cui un dark-side testimonial gira tra il pubblico e lo stimola utilizzando una comunicazione di tipo paradossale.
Insomma, ci sarà da ridere e da riflettere grazie a questo live show svolto all’esterno di vari locali, attraverso una modalità che sicuramente lascerà il segno!

0 Comments

Leave a reply

Contattaci

Risponderemo il prima possibile

Sending

©2019 Stammibene.info

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account

Vai alla barra degli strumenti